Loading...

Fano, visita della città e Senigallia, mangiata di pesce

€ 114,00

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 08.00, sistemazione in pullman e partenza per Fano.
Passeggiata nel centro storico della città che è stata un importante centro durante l’impero romano, punto di arrivo della Via Flaminia alla costa adriatica. Le tracce del suo glorioso passato sono ancora ben visibili in città. Sosta per la suggestiva visita del Presepe di San Marco: più di un semplice presepe, un percorso unico e coinvolgente che, attraverso più di 45 Diorami (scene) e oltre 500 statuine, regala ai visitatori un’esperienza davvero emozionante. È ospitato all'interno delle settecentesche cantine di Palazzo Fabbri. In questa location, di per sé suggestiva, ci si immerge in un ambiente raccolto che ricorda proprio la grotta della Natività. Qui da ben 17 anni Don Marco Polverari, grazie alla sua grande passione, riproduce uno stupendo presepe in movimento su una superficie di circa 350 mq.
Al termine delle visite partenza per Senigallia.
All'arrivo pranzo a base di pesce in ristorante.
Nel pomeriggio, tempo e meteo permettendo, passeggiata sul lungomare e partenza per il viaggio di rientro con arrivo ai luoghi di partenza in serata.

 

la quota comprende: Viaggio A/R in pullman G.T.; Ingresso al Presepre di San Marco; Assicurazione medico sanitaria; Accompagnatrice (minimo 25 partecipanti); Pranzo in ristorante a base di pesce con bevande incluse.

la quota non comprende: Gli extra di carattere personale; Tutto quanto non esplicitamente menzionato alla voce “La quota comprende”.

condizioni di viaggio: saldo alla conferma del viaggio da parte dell'Agenzia Biondini.

Eventuali intolleranze/allergie alimentari devono tassativamente essere comunicate al momento dell'iscrizione.

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp