Loading...

San Giovanni Rotondo. Santuario e luoghi di San Pio

€ 91,00

Ritrovo dei Signori Partecipanti a Forlì (Punto Bus) alle ore 04.00, sistemazione in pullman e partenza per San Giovanni Rotondo.
Quando Padre Pio vi era giunto il 28 luglio 1916, a bordo della piccola e sgangherata autocorriera che lo collegava alla vita civile, la popolazione viveva in misere abitazioni ove s’ammassava perfino con gli animali. Queste erano le tristi condizioni di vita che accomunavano le popolazioni di tutti i comuni del Gargano. Il 20 settembre 1918, mentre P. Pio era assorto in preghiera nel coro della chiesetta, dal Cristo crocefisso partirono cinque dardi di luce che gli trafiggevano mani, piedi, costato. Le stimmate, dalle quali sgorgava sangue vivo, gli sarebbero rimaste impresse sul corpo per tutta la vita, fino in punto di morte.
All' arrivo tempo libero per il pellegrinaggio.
Possibilità di partecipare alla S. Messa, alla benedizione ed alla visita libera dei luoghi dove San Pio visse ed operò per 50 anni e dove morì. Si potranno visitare il Convento, la Cella, La Tomba, il Crocefisso delle Stigmate, le Chiese e l’Ospedale Sollievo della Sofferenza.
Pranzo libero.
Nel pomeriggio rientro in pullman per i luoghi di partenza, con arrivo in serata.

 

la quota comprende: Viaggio A/R in Pullman G.T. - Assicurazione medico-sanitaria - Accompagnatore (minimo 35 partecipanti).

la quota non comprende: I pasti - Eventuali entrate turistiche - Gli extra di carattere personale - Tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.

condizioni di viaggio: Saldo alla conferma da parte di Biondini Viaggi.

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp