Loading...

La magia del Natae in Valsugana: PEGINE e LEVICO

€ 91,00

Ritrovo dei signori partecipanti a Forlì Punto Bus alle ore 6:00 e partenza per Pergine Valsugana.
Il Villaggio delle Meraviglie di Pergine solitamente prevede un programma per tutte le età e di tutto interesse: giochi e attrazioni per i più piccoli, animazione per gli adulti, un ampio programma musicale e mostre a tema natalizio ma soprattutto con il suggestivo Mercatino di Natale dei Canòpi, i leggendari gnomi minatori. Un suggestivo tuffo tra arti, mestieri, musiche e gastronomie delle minoranze storiche alpine in compagnia di antichi vivandieri, abili artigiani, minatori, krampus, giocolieri e mercanti.
Proseguimento per Levico.
Pranzo libero.
Tempo libero a disposizione per la visita del Mercatino di Natale di Levico Terme, che ha il sapore di una favola antica che prende vita nel Parco secolare degli Asburgo, un luogo incantato dove si può ancora godere dell’autentico spirito del Natale. Un’oasi naturale che nel periodo natalizio abbraccia con calore più di 60 tradizionali casette di legno che, nascoste tra gli alberi secolari tinti di bianco dai fiocchi di neve, offrono l'eccellenza dei loro prodotti artigianali e tutto il gusto dei sapori di montagna.
Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno, con cena libera lungo il percorso e rientro ai luoghi di partenza previsto in serata.

 

La quota comprende: Viaggio a/r in pullman - Accompagnatore (minimo 25 partecipanti) - Assicurazione medico-sanitaria.

La quota non comprende: Il pranzo- Eventuali ingressi turistici - Gli extra personali - Tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.

Condizioni di viaggio: Saldo al momento della conferma del viaggio da parte dell' Agenzia Biondini.

 

  • non confermato
  • posti disponibili
WhatsApp